Sistema a secco sopraelevato Diffuse

  • 09 dicembre 2015
  • Asti (AT)
Sistema a secco sopraelevato Diffuse (Anteprima)

Il sistema Diffuse è la massima evoluzione dei pavimenti sopraelevati accessibili radianti.
Nato dalla collaborazione tra FloorTech e Nesite, è composto da speciali pannelli costituiti da un sandwich formato da un brevettato corpo radiante con uno strato inferiore isolante in polistirene sagomato rivestito da una lamina di alluminio.

La speciale sagomatura della lamina di alluminio permette l’alloggiamento di una tubazione multistrato con una perfetta aderenza tale da consentire la massima resa termica.
Sopra al pannello radiante viene posato il rivestimento costituito da pannelli modulari rimovibili composti da un’anima di materiali ad altissima densità e da finiture che vanno dal legno al marmo (ecc).
Il sistema così composto viene sopraelevato dalla soletta tramite una speciale struttura regolabile in altezza da 14 a 65 cm al fine di creare un’intercapedine sotto pavimento per raccogliere gli altri impianti di tipo elettrico, idraulico, telefonico, informatico, ecc.

I principali vantaggi di tale sistema sono:
- totale accessibilità agli impianti sottostanti
- bassissima inerzia termica
- elevata effcienza energetica

Chi siamo

FloorTech propone sistemi radianti innovativi a bassissima inerzia termica adatti a tutte le applicazioni sia in riscaldamento che in raffrescamento

FloorTech è un azienda di Ennetiesse s.r.l. - Tel. 0142 411251 - Fax 0142 411964 - Partita Iva 01923770067 - Crediti - Dati societari - Privacy Policy