SISTEMA A SOFFITTO A SECCO DRY 30 FloorTech

  • 07 marzo 2016
  • Milano (MI)
SISTEMA A SOFFITTO A SECCO DRY 30 FloorTech (Anteprima)

Anno di realizzazione impianto: 2015
Città: Milano
Provincia: MI
Tipologia abitativa: residenziale, nuova costruzione
Installatore: Pegaso sas
Mq: 71
Richiesta del committente:
realizzazione di un impianto radiante da utilizzare in riscaldamento e in raffrescamento per il locale adibito a palestra condominiale sito al piano terra dell'edificio.

Soluzioni FloorTech:
il sistema scelto per riscaldare e raffrescale l'ambiente comune adibito a palestra, è il SISTEMA A SECCO DRY 30 FloorTech con tubazione in multistrato da 16 mm senza giunzioni.
Il sistema è stato installato in ribassamento per sfruttare il vuoto tra l’impianto ed il soffitto esistente come spazio tecnico per il passaggio degli altri impianti (elettrico e idraulico), oltre all'alloggiamento delle macchine di deumidificazione e ventilazione meccanica necessarie per il raffrescamento estivo e per garantire il ricambio dell’aria ambiente al fine di mantenerne la salubrità.

 

Chi siamo

FloorTech propone sistemi radianti innovativi a bassissima inerzia termica adatti a tutte le applicazioni sia in riscaldamento che in raffrescamento

FloorTech è un azienda di Ennetiesse s.r.l. - Tel. 0142 411251 - Fax 0142 411964 - Partita Iva 01923770067 - Crediti - Dati societari - Privacy Policy