• I sistemi a secco riscaldano velocemente?

    I sistemi a secco FloorTech consentono di raggiungere la temperatura desiderata in ambiente in soli 30 minuti.
    Grazie alla scelta dei materiali utilizzati e al loro principio costruttivo, i sistemi a secco hanno una bassissima inerzia termica.
    Per il sistema PERFECT DRY, ad esempio, la costante di tempo per l’avviamento del sistema è di soli 8 minuti. (Inerzia termica del sistema certificata presso l’università di Stoccarda).
    I sistemi a secco FloorTech, a differenza dei sistemi tradizionali con massetto cementizio, possono essere utilizzati anche in modo discontinuo (ON-OFF).

  • I sistemi a secco fanno risparmiare?

    Grazie alla rapidità di risposta e alle temperature di mandata basse, è possibile risparmiare energia non solo rispetto a un impianto con i radiatori ma anche rispetto a un sistema a pavimento tradizionale con massetto. In una abitazione ben coibentata, combinando un impianto a secco FloorTech con un sistema di controllo temperatura locale per locale in grado di effettuare una riduzione notturna e con la possibilità di regolare diverse fasce orarie e temperature in ogni singolo locale, è possibile ridurre drasticamente i consumi energetici.

    Chi siamo

    FloorTech propone sistemi radianti innovativi a bassissima inerzia termica adatti a tutte le applicazioni sia in riscaldamento che in raffrescamento

    FloorTech è un azienda di Ennetiesse s.r.l. - Tel. 0142 411251 - Fax 0142 411964 - Partita Iva 01923770067 - Crediti - Dati societari - Privacy Policy