• Apr

    15

    2016
  • Condividi:
LA VELOCITA\' CONTA! (Anteprima)

La VELOCITA' DI RISPOSTA dei sistemi radianti innovativi a secco ‪#‎FloorTech‬

Un impianto a pavimento tradizionale con massetto cementizio di solito richiede diverse ore per raggiungere la temperatura ambiente desiderata.
Lo spessore relativamente elevato del massetto infatti allunga i tempi di reazione. Tale impianto a pavimento risulta quindi più difficile da regolare e reagisce più lentamente alle variazioni di temperatura dovute a influenze ambientali (come ad esempio l'irraggiamento solare) tipiche di questa stagione.

I SISTEMI A SECCO FloorTech, a differenza dei sistemi tradizionali con massetto cementizio, possono essere utilizzati anche in modo ON-OFF e consentono di raggiungere la temperatura desiderata in soli 30 minuti. Grazie alla conducibilità termica dei materiali e allo spessore ridotto, il calore viene distribuito velocemente e uniformemente su tutta la superficie.
‪#‎sistemiradiantiinnovativi‬, ‪#‎radianteinnovativo‬, ‪#‎risparmioenergetico‬, ‪#‎sistemiasecco‬

Chi siamo

FloorTech propone sistemi radianti innovativi a bassissima inerzia termica adatti a tutte le applicazioni sia in riscaldamento che in raffrescamento

FloorTech è un azienda di Ennetiesse s.r.l. - Tel. 0142 411251 - Fax 0142 411964 - Partita Iva 01923770067 - Crediti - Dati societari - Privacy Policy