• Ott

    29

    2016
  • Condividi:
SISTEMA RADIANTE A SOFFITTO DRY40: caldo e freddo CERTIFICATI! (Anteprima)

SISTEMA RADIANTE A SOFFITTO DRY40: caldo e freddo CERTIFICATI!

Il sistema DRY40 prevede l'utilizzo di un tubo da 16mm (e non di un tubo capillare annegato nel cartongesso).
Il tubo da 16 mm dà meno problemi di perdite di carico e soprattutto meno rischi di intasamento con conseguente interruzione del funzionamento dell'impianto.
L'assenza di giunzioni nella tubazione e la maggiore flessibilità di installazione unite alla rapidità di posa, lo rendono un sistema ideale in ogni situazione, soprattutto in caso di cantieri che richiedono tempi di lavorazione minimi.

Ristrutturare casa e installare un nuovo impianto di riscaldamento è un'ottima occasione per effettuare una voltura o un subentro con un nuovo fornitore e garantirsi un maggiore risparmio in bolletta. Qualora l'impianto di riscaldamento debba essere installato in una nuova casa è doveroso effettuare un nuovo allaccio delle utenze per sfruttare al meglio il sistema radiante a soffitto DRY 40.

Per ricevere la brochure del nuovo sistema certificato DRY 40 FloorTech, scrivete a commerciale@floortech.it

Categorie
I più letti

Configurator

Scopri qual’è il prodotto
più adatto alle tue esigenze

Inizia
Chi siamo

FloorTech propone sistemi radianti innovativi a bassissima inerzia termica adatti a tutte le applicazioni sia in riscaldamento che in raffrescamento

FloorTech è un azienda di Ennetiesse s.r.l. - Tel. 0142 411251 - Fax 0142 411964 - Partita Iva 01923770067
Crediti - Dati societari - Privacy Policy - Cookie Policy


“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/